Orlogix®'s "Transfer MyPC®" v11 Pro Edition Guida Rapida

L'unico software che sposta le applicazioni, i file e le impostazioni degli utenti
Ora aggiornato per Windows 11!

La gamma di prodotti Transfer MyPC di Orlogix è alimentata da Laplink®

Laplink Avviso sui diritti d'autore/marchio di fabbrica

PRIMA DI INIZIARE

  • Sia la connessione di rete cablata che WI-FI supportano il trasferimento di dati, tuttavia non è consigliabile utilizzarle congiuntamente (ad esempio una connessione cablata su un PC e una WI-FI su un altro) dato che la maggior parte delle configurazioni internet domestiche dispongono di questi due tipi di connessioni in reti completamente separate.
  • I software di sicurezza come gli antivirus e i firewall non sono compatibili con le operazioni di Transfer MyPC. Si devono disabilitare tutti i suddetti software su entrambi i PC per l'intera durata del processo.
  • Per maggiori informazioni, si prega di fare riferimento ai manuali dettagliati allegati a ciascun prodotto e inclusi nella presente Guida di riferimento rapido.
  • Se stai trasferendo piú di 20 GB di applicazioni, e dati dal tuo vecchio PC, raccomandiamo di suddividere la procedura in tanti trasferimenti piú piccoli.
  • Se si riscontrano problemi con il trasferimento, raccomandiamo di abilitare il registro dettagliato dal seguente link tmypc.com/log. Si potranno poi inviare i risultati del registro ottenuti al supporto Orlogix per farli analizzare.

Panomarica di Transfer MyPC 11 Pro con Application Mover

Puoi utilizzare questo prodotto per creare in modo semplice e automatico una copia dei file, delle impostazioni e delle applicazioni compatibili dal vecchio PC a quello nuovo. Installare il prodotto su entrambi i PC prima dell’uso. Questo software è compatibile solamente con Microsoft Windows 11,10,8,7, Vista o XP(solo vecchio PC). Il vecchio e il nuovo PC non devono necessariamente avere la stessa versione di Microsoft Windows o Office (se installate), purché le versioni sul nuovo PC non siano precedenti a quelle del vecchio PC. Non ci sono limiti al numero di account utente o alla dimensione dei dati da copiare. Ciascuna licenza acquistata come parte del prodotto consente di effettuare il processo di trasferimento da uno specifico PC vecchio a uno specifico PC nuovo, ripetendo il processo tutte le volte che lo si desidera.

Installazione di "Transfer MyPC 11 Pro con Application Mover"

Se non puó utilizzare il CD/la Memoria USB del Suo prodotto Transfer MyPC su un PC, per esempio a causa di componenti hardware danneggiate, dovrá copiare manualmente i file di installazione. Tali file si possono ottenere sia dalla cartella “netbook” nel CD del prodotto sia dalla pagina web netbook.orlogix.com.

Per ciascun PC su cui si desidera installare un prodotto, dovrá procedere come segue

  • Inserire il CD/la memoria USB del Suo prodotto “Transfer MyPC” nel computer.
  • Se il PC utilizza impostazioni di default, il menu “Transfer MyPC” comparirà automaticamente sullo schermo entro un minuto.
  • In caso contrario, seguire le istruzioni relative al proprio computer riportate negli Allegati A, B, C o D, per lanciare manualmente il menu.
  • Una volta apparso il menu, è possibile sfogliarlo per cercare ulteriori informazioni e installare il prodotto.
  • Durante l’installazione, seguire semplicemente le istruzioni sullo schermo (procedura guidata su schermo) facendo clic sull’apposito tasto per passare alla fase successiva.

Raccomandiamo di non modificare le impostazioni di default relative alla procedura di installazione, salvo necessità specifiche. È necessario installare “Transfer MyPC” sia sul PC vecchio che su quello nuovo. È necessario installare "Transfer MyPC" sia sul PC vecchio che su quello nuovo. Non importa in che ordine avviene l’installazione. Durante l’installazione il programma potrebbe suggerire di consentire un’installazione automatica di Microsoft Visual C++ 2005/2008 Redistributables. È normale e la richiesta deve essere approvata.

Panoramica sull'utilizzo di Transfer MyPC 11 Pro con Application Mover

  1. Su ogni PC

    1. Avviare il processo qui facendo doppio clic sull’icona “Orlogix Transfer MyPC” presente sul Desktop e confermare ogni richiesta di sicurezza visualizzata.
    2. Apparirà la schermata “Welcome to Transfer MyPC”.
    3. Scegli "Trasferisci tra PC" o consulta il manuale per "Opzioni avanzate"
    4. Il campo "Validazione Numero di Serie" richiede i dettagli del numero di serie.
  2. Vai a NUOVO PC

    1. Se l'altro PC non viene trovato automaticamente entro 60 secondi, prova a fare clic su "nuova scansione" o consulta il manuale per ulteriore assistenza
    2. Questa guida presuppone un trasferimento su rete, vedere il manuale per altre scelte di trasporto.
    3. Una volta che l'altro PC è stato "Trovato", fai clic su "Analizza PC" per procedere
    4. Una volta che "Analizza PC" è completo, fai clic su "Avanti" per trasferire tutto o "Scegli cosa trasferire" in caso contrario.
    5. Fai clic su "Avvia trasferimento" per iniziare il trasferimento
    6. In caso di errori, consultare il manuale per ulteriore assistenza
    7. Il PC si riavvierà per completare il processo.



Technical Support

Enterprise Support

Unlimited free email support from enterprise.support@orlogix.com

Email support is only availble in English.

Consumer and Business Support

Unlimited free email support from support@orlogix.com

Unlimited free phone support from

European Freephone : 00800 3883 2000
ROI number : +353 61 226 935

Times of Operation
Monday - Friday
(Republic of Ireland public holidays excepted)
Please note that we are also closed on Dec 24th
08:00 - 13:00 open
13:00 - 14:00 closed
14:00 - 16:00 open
14:00 - 15:00 open(Fridays only)
Republic of Ireland Time Zones used
During "Irish Winter Time"
from last Sunday in Oct to last Sunday in Mar
WET/GMT (UTC+0)
and
During "Irish Standard Time"
WEST/BST/IST (UTC+1)

Email and Telephone support is available in English, German, French, Italian and Spanish.


Feedback del Cliente

Diamo il benvenuto a tutti i feedback di john@orlogix.com


FAQs


Soluzioni di Supporto


Appendici